Apps in background con Google Chrome

Dal blog ufficiale del progetto Chromium giungono importanti novità che verranno implementate inizialmente nelle versioni beta del browser firmato Google. In futuro potrebbe essere riduttivo definire Chrome un semplice browser web, infatti dalle ultime novità gli sviluppatori stanno lavorando alla possibilità di eseguire in Chrome delle applicazioni in background.

Questa nuova funzionalità potrebbe rivelarsi utile per segnalazioni e notifiche relative a servizi di varia natura, oppure per mettere a disposizione dell’utente informazioni aggiornate, quindi senza la necessità di aggiornare la pagina visualizzata. Per il momento le informazioni disponibili sono ancora poche, anche se Google tiene a precisare alcuni dettagli.

LEGGI TUTTO

The following two tabs change content below.
La Redazione di Alground è costituita da esperti in tutti i rami della tecnologia che garantiscono una copertura completa dei principali How To relativi al mondo digitale.

Articoli correlati

Mozilla Firefox 4.0 finalmente rilasciato e pronto per il download

Addirittura con un giorno di anticipo rispetto al previsto ecco che Mozilla ci regala finalmente la versione definitiva e finale

Microsoft filtra meglio i contenuti porno

Microsoft ha ottimizzato i filtri di ricerca sul suo nuovo motore di ricerca Bing  a seguito di critiche circa la

Helis Informatica organizza un web seminar ad accesso libero su funzionalità di integrazione SAP

Comunicato stampa: Helis Informatica organizza un web seminar ad accesso libero su funzionalità di integrazione SAP. Integrazione e cooperazione fra i sistemi rappresentano oggi le vere chiavi di volta verso un reale miglioramento dei processi di business aziendali.

Nessun commento.

Scrivi un commento
Ancora nessun commento! Sii il primo a commentare questo post!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*

Skysa App Bar