25 febbraio 2011 - Flash, Open Source News, Recensioni Sicurezza App Android

Apps in background con Google Chrome

Dal blog ufficiale del progetto Chromium giungono importanti novità che verranno implementate inizialmente nelle versioni beta del browser firmato Google. In futuro potrebbe essere riduttivo definire Chrome un semplice browser web, infatti dalle ultime novità gli sviluppatori stanno lavorando alla possibilità di eseguire in Chrome delle applicazioni in background.

Questa nuova funzionalità potrebbe rivelarsi utile per segnalazioni e notifiche relative a servizi di varia natura, oppure per mettere a disposizione dell’utente informazioni aggiornate, quindi senza la necessità di aggiornare la pagina visualizzata. Per il momento le informazioni disponibili sono ancora poche, anche se Google tiene a precisare alcuni dettagli.

LEGGI TUTTO

The following two tabs change content below.
La Redazione di Alground è costituita da esperti in tutti i rami della tecnologia che garantiscono una copertura completa dei principali How To relativi al mondo digitale.

Articoli correlati

Desktop sharing, la grande novita' sta data

Comunicato stampa: Desktop sharing, la grande novita’ sta data. L’attività di STA DATA dal 1983 si concentra nello studio e nella realizzazione di software facili da usare. I programmi che nascono attraverso l’esperienza dell’ ingegnere civile e strutturista Adriano Castagnone, fondatore e cuore pulsante dell’azienda, consentono di affrontare il lavoro quotidiano con i giusti strumenti, con semplicità ed efficacia.

SmartFTP 4.0.1160.0

SmartFTP é un client FTP che permette di trasferire file tra un computer locale ed un server su Internet. Changelog:

Articolo: Microsoft Arc Touch Mouse

Google profetizza che il desktop possa sparire dal mercato nel giro di tre anni. Alcune catene di informatica sembrano confermare

Project Natal diventa Kinect

A poche ore dall´inizio dell´E3 2010, la più importante convention annuale dedicata al mondo dell´intrattenimento digitale e dei video giochi

Audio Tuner: Accordare strumenti musicali con il PC o dispositivi mobili

Abbiamo visto in precedenza diverse applicazioni web che permettono di accordare strumenti musicali in particolare chitarra, basso, ecc. © Audio Tuner

Le soluzioni VoIP di innovaphone certificate dalla Regione Toscana

Comunicato stampa: Le soluzioni VoIP di innovaphone certificate dalla Regione Toscana. Con questo risultato si aprono nuovi mercati al produttore tedesco di soluzioni “Green VoIP” in un settore, la Pubblica Amministrazione, sempre più interessato al Voice over IP.