25 febbraio 2011 - Flash, Open Source News, Recensioni Sicurezza App Android

Apps in background con Google Chrome

Dal blog ufficiale del progetto Chromium giungono importanti novità che verranno implementate inizialmente nelle versioni beta del browser firmato Google. In futuro potrebbe essere riduttivo definire Chrome un semplice browser web, infatti dalle ultime novità gli sviluppatori stanno lavorando alla possibilità di eseguire in Chrome delle applicazioni in background.

Questa nuova funzionalità potrebbe rivelarsi utile per segnalazioni e notifiche relative a servizi di varia natura, oppure per mettere a disposizione dell’utente informazioni aggiornate, quindi senza la necessità di aggiornare la pagina visualizzata. Per il momento le informazioni disponibili sono ancora poche, anche se Google tiene a precisare alcuni dettagli.

LEGGI TUTTO

The following two tabs change content below.
La Redazione di Alground è costituita da esperti in tutti i rami della tecnologia che garantiscono una copertura completa dei principali How To relativi al mondo digitale.

Articoli correlati

Estrarre testo dalle immagini con Free OCR

Ci sono molti strumenti per convertire immagini e PDF in file testuali. Free OCR è invece un programma in grado

Easy Clone Detective gratis per un giorno

Solo per oggi è possibile scaricare e installare gratuitamente Easy Clone Detective, un tool che utilizza un algoritmo molto efficiente

MediaCope: Player, Media Convert ed altro per Audio, Video ed Immagini

Con le numerosissime funzioni offerte MediaCope è un software gratuito estremamente completo per trattare con files multimediali di ogni tipo.

Il Ballot Screen per gli Utenti Windows è alle porte

A partire dal mese prossimo, gli Utenti europei di Windows cominceranno a ricevere un update che proporrà loro il tanto

Autodesk Assistance Program offre un valido aiuto a designer, architetti e ingegneri

Comunicato stampa: Autodesk Assistance Program offre un valido aiuto a designer, architetti e ingegneri. Software gratuiti, training, certificazioni e molte altre risorse per ampliare le proprie competenze e migliorare le proprie prospettive di impiego.

Ecco come scaricare ed installare la versione di anteprima di Visual Studio 2010

Microsoft ha compiuto un altro passo avanti verso il rilascio della versione finale di Visual Studio 2010. Il 10 febbraio