Apps in background con Google Chrome

Dal blog ufficiale del progetto Chromium giungono importanti novità che verranno implementate inizialmente nelle versioni beta del browser firmato Google. In futuro potrebbe essere riduttivo definire Chrome un semplice browser web, infatti dalle ultime novità gli sviluppatori stanno lavorando alla possibilità di eseguire in Chrome delle applicazioni in background.

Questa nuova funzionalità potrebbe rivelarsi utile per segnalazioni e notifiche relative a servizi di varia natura, oppure per mettere a disposizione dell’utente informazioni aggiornate, quindi senza la necessità di aggiornare la pagina visualizzata. Per il momento le informazioni disponibili sono ancora poche, anche se Google tiene a precisare alcuni dettagli.

LEGGI TUTTO

The following two tabs change content below.
La Redazione di Alground è costituita da esperti in tutti i rami della tecnologia che garantiscono una copertura completa dei principali How To relativi al mondo digitale.

Articoli correlati

I video domineranno il consumo della banda web

Come evolve l’utilizzo della rete in termini di bandwidth? Cisco stima i tassi di crescita per i prossimi anni, con

Asus e Amazon assieme per spingere i contenuti Kindle

Asus e Amazon raggiungono un accordo per la distribuzione del software Kindle preinstallato sui portatili della società taiwanese. In futuro

Development Release: NuTyX 2010 RC1

Thierry Nuttens has announced the availability of the first release candidate for NuTyX 2010, a French desktop Linux distribution built

Nessun commento.

Scrivi un commento
Ancora nessun commento! Sii il primo a commentare questo post!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*