BESTIT presenta VOOLCAN: il primo case gaming a marchio iTek

Dall’esperienza decennale di iTek nella produzione di case e accessori per PC, nasce VOOLCAN: il primo case dedicato al target gaming. Questo innovativo case è realizzato con un design molto accattivante, grazie al frontalino nero in ABS (materiale utilizzato per prodotti high level) ed è in grado di soddisfare le aspettative degli utenti più esigenti, grazie alla qualità dei materiali utilizzati e alle elevate performance tecnologiche.

La struttura è infatti composta da metallo giapponese spesso 0.7mm di colore grigio scuro, come vuole la nuova tendenza, ed ha un efficientissimo sistema di circolazione dell’aria grazie alla possibilità di installare ben 8 ventole all’interno, due delle quali già in dotazione, e l’alimentatore in basso che facilità appunto il flusso dell’aria. Sono presenti 16 slot per ODD, HDD e PCI così divisi: 5×5.25”, 4×3.5” e 7 PCI.

Il “cable managment”, l’assemblaggio “a pressione” senza viti, la massima compatibilità con mainboard e VGA di fascia altissima nonché la predisposizione alla presenza di sistemi di raffreddamento a liquido, sono solo alcuni dei plus che rendono VOOLCAN il case dalla qualità, espandibilità e innovazione senza compromessi!

The following two tabs change content below.
La Redazione di Alground è costituita da esperti in tutti i rami della tecnologia che garantiscono una copertura completa dei principali How To relativi al mondo digitale.

Articoli correlati

AMD riduce la quota di partecipazione in GlobalFoundries

ATIC, fondo sovrano di Abu Dhabi, sale all’84% dal precedente 70% nella partecipazione di GlobalFoundries, puntando ad un rapido passaggio

NSA USA pagò 10mln a RSA per spiare i clienti delle banche

I servizi segreti americani avrebbero pagato 10 milioni di dollari alla compagnia di sicurezza RSA, quella che produce i generatori

Windows 2000 e XP SP2 senza supporto da luglio

Windows 2000 e XP SP2 sono entrati nell’ultima fase del ciclo di vita: dal 13 luglio 2010 non sarà più