BESTIT presenta VOOLCAN: il primo case gaming a marchio iTek

Dall’esperienza decennale di iTek nella produzione di case e accessori per PC, nasce VOOLCAN: il primo case dedicato al target gaming. Questo innovativo case è realizzato con un design molto accattivante, grazie al frontalino nero in ABS (materiale utilizzato per prodotti high level) ed è in grado di soddisfare le aspettative degli utenti più esigenti, grazie alla qualità dei materiali utilizzati e alle elevate performance tecnologiche.

La struttura è infatti composta da metallo giapponese spesso 0.7mm di colore grigio scuro, come vuole la nuova tendenza, ed ha un efficientissimo sistema di circolazione dell’aria grazie alla possibilità di installare ben 8 ventole all’interno, due delle quali già in dotazione, e l’alimentatore in basso che facilità appunto il flusso dell’aria. Sono presenti 16 slot per ODD, HDD e PCI così divisi: 5×5.25”, 4×3.5” e 7 PCI.

Il “cable managment”, l’assemblaggio “a pressione” senza viti, la massima compatibilità con mainboard e VGA di fascia altissima nonché la predisposizione alla presenza di sistemi di raffreddamento a liquido, sono solo alcuni dei plus che rendono VOOLCAN il case dalla qualità, espandibilità e innovazione senza compromessi!

The following two tabs change content below.
La Redazione di Alground è costituita da esperti in tutti i rami della tecnologia che garantiscono una copertura completa dei principali How To relativi al mondo digitale.

Articoli correlati

Windows 7 SP1 Beta, un utile insieme di pezze

Windows 7 e Server 2008 R2 vengono raggiunti dal Service Pack 1 in versione Beta. Disponibili pubblicamente, i pacchetti di

Bug in iOS8 cancella tutti i dati iWork archiviati nell’iCloud Drive

Per la seconda volta nel giro di pochi mesi, iCloud torna ad essere nell’occhio del ciclone. Dopo il caso delle

Ubuntu 11.04 Natty – Disabilitiamo L’AppMenu (Global Menu)

Come ben sappiamo tra le novità introdotte nella nuova Ubuntu 11.04 Natty oltre a Unity trovieremo di anche l'AppMenu (o