Alground Portale Sicurezza Informatica


BESTIT presenta VOOLCAN: il primo case gaming a marchio iTek


gennaio 31
17:46 2011

Dall’esperienza decennale di iTek nella produzione di case e accessori per PC, nasce VOOLCAN: il primo case dedicato al target gaming. Questo innovativo case è realizzato con un design molto accattivante, grazie al frontalino nero in ABS (materiale utilizzato per prodotti high level) ed è in grado di soddisfare le aspettative degli utenti più esigenti, grazie alla qualità dei materiali utilizzati e alle elevate performance tecnologiche.

La struttura è infatti composta da metallo giapponese spesso 0.7mm di colore grigio scuro, come vuole la nuova tendenza, ed ha un efficientissimo sistema di circolazione dell’aria grazie alla possibilità di installare ben 8 ventole all’interno, due delle quali già in dotazione, e l’alimentatore in basso che facilità appunto il flusso dell’aria. Sono presenti 16 slot per ODD, HDD e PCI così divisi: 5×5.25”, 4×3.5” e 7 PCI.

Il “cable managment”, l’assemblaggio “a pressione” senza viti, la massima compatibilità con mainboard e VGA di fascia altissima nonché la predisposizione alla presenza di sistemi di raffreddamento a liquido, sono solo alcuni dei plus che rendono VOOLCAN il case dalla qualità, espandibilità e innovazione senza compromessi!

The following two tabs change content below.
La Redazione di Alground è costituita da esperti programmatori, analisti e security evangelist che garantiscono una copertura completa dei principali argomenti relativi alla sicurezza.

Commenta

Aggiungi il tuo commento!

Sono accettati solo commenti pertinenti con il contenuto e privi di link pubblicitari.

Commenta

Aggiungi commento

Your email address will not be published.
Required fields are marked *

Powered by sweetCaptcha


SPECIALE

Verifica la sicurezza di un sito

Ultimi virus segnalati da Symantec