Boxee, Trasforma Android in un comando Multimediale gratis!

Boxee, per chi non lo conosce, è un sistema multimediale e multi piattaforma gratuito. Con la sua comoda interfaccia è in grado di gestire tutti i nostri file multimediali quali musica, video e foto, oltre ad avere la possibilità di recuperare anche contenuti da internet. Nel suo impegno affinché la sua piattaforma sia il più portabile possibile, è stata creata un applicazione per Android in grado di collegarsi via wireless al PC o la station che esegue boxee, per comandarne tutte le funzioni. Vi presentiamo oggi un video in cui uno smartphone android si trasforma in un comando wireless per Boxee: cambiate canzone, abbassate il volume o scegliete il vostro film preferito… Il tutto comodamente seduti sul vostro divano!

L’applicazione, che ho iniziato da poco ad usare, si presenta veramente molto bene. Veloce, comoda ed intuitiva vi permette veramente di sedervi sul divano e di non alzarvi più. Quello che succederà al vostro Android sarà la trasformazione in un vero e proprio telecomando multimediale, con cui potrete gestire ogni aspetto di Boxee (disponibile per: Windows, Mac e Linux). Detto questo, non ci resta che lasciarvi a godere il video:

[via]


Leggi tutto…

The following two tabs change content below.
La Redazione di Alground è costituita da esperti in tutti i rami della tecnologia che garantiscono una copertura completa dei principali How To relativi al mondo digitale.

Articoli correlati

Installato OS X sul netbook CR-48 di Google

Il netbook di Google, Cr-48, � stato opportunamente configurato per farci girare Mac OS X, Windows 7 e Ubuntu. Gli

Si mantengono stabili le vendite di semiconduttori a livello globale

A dispetto dei segnali di difficoltà nelle vendite, i produttori di semiconduttori mantengono le vendite dei mesi precedenti con forte

The Perfect Desktop – Mandriva One 2010.1 Spring With GNOME

This tutorial shows how you can set up a Mandriva One 2010.1 Spring desktop (with the GNOME desktop environment) that

Nessun commento.

Scrivi un commento
Ancora nessun commento! Sii il primo a commentare questo post!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*