Chrome 11 Beta

Con l’inserimento di Chrome 11.0.696.16 nel Beta channel, Google mostra al mondo ciò che conterrà l’undicesima release del suo browser.

Cambio di logo a parte, leit motiv principale del rilascio è spingere quanto più possibile sul pedale dell’acceleratore per ciò che concerne le mirabolanti funzionalità di HTML5 (sempre con un occhio di riguardo all’utilizzo su ChromeOS).

Chrome 11 Beta può vantare l’API Speech Input per l’input vocale, appunto, che permette di comandare il browser con la voce: detto in maniera pratica, le applicazioni JavaScript avranno l’opportunità di utilizzare nuovi metodi che il browser mette a disposizione al fine di eseguire i nostri comandi vocali. Il tutto chiaramente senza plugin aggiuntivi.

Infine, Chrome 11 Beta supporta l’accelerazione hardware per i CSS 3D.


Leggi tutto…

The following two tabs change content below.
La Redazione di Alground è costituita da esperti in tutti i rami della tecnologia che garantiscono una copertura completa dei principali How To relativi al mondo digitale.

Articoli correlati

Un Blackberry è per la vita

Nei vecchi film western più di una volta l'eroe della pellicola si salva dal nemico di turno grazie al fatto

Apple iOS: limita la concorrenza o protegge la privacy?

La modifica di una clausola degli accordi di sviluppo per iOS preoccupa i concorrenti di Apple, che potrebbe essere presto

Google: 007 francesi ci usano per spionaggio. Francia. “Errore umano”

I servizi segreti francesi avrebbero utilizzato dei falsi certificati sul web sfruttando il nome di Google per spiare dei dati

Nessun commento.

Scrivi un commento
Ancora nessun commento! Sii il primo a commentare questo post!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati*

Skysa App Bar