24 marzo 2011 - Flash, Open Source News

Chrome 11 Beta

Con l’inserimento di Chrome 11.0.696.16 nel Beta channel, Google mostra al mondo ciò che conterrà l’undicesima release del suo browser.

Cambio di logo a parte, leit motiv principale del rilascio è spingere quanto più possibile sul pedale dell’acceleratore per ciò che concerne le mirabolanti funzionalità di HTML5 (sempre con un occhio di riguardo all’utilizzo su ChromeOS).

Chrome 11 Beta può vantare l’API Speech Input per l’input vocale, appunto, che permette di comandare il browser con la voce: detto in maniera pratica, le applicazioni JavaScript avranno l’opportunità di utilizzare nuovi metodi che il browser mette a disposizione al fine di eseguire i nostri comandi vocali. Il tutto chiaramente senza plugin aggiuntivi.

Infine, Chrome 11 Beta supporta l’accelerazione hardware per i CSS 3D.


Leggi tutto…

The following two tabs change content below.
La Redazione di Alground è costituita da esperti in tutti i rami della tecnologia che garantiscono una copertura completa dei principali How To relativi al mondo digitale.

Articoli correlati

Prime cose da fare dopo aver installato Ubuntu 11.04

Per chi è all’inizio o comunque non sa bene come iniziare con la sua nuova Ubunutu ecco  una lista di

Android è una piattaforma aperta. Parla Google

Il direttore delle piattaforme mobili di Google, responsabile per Android, Andy Rubin, ha rilasciato una dichiarazione sostenendo che Android è

Google, Linux, Android e il rispetto dell’Open Source

Il problema con l’open source è che la maggior parte dei programmatori non sono avvocati e gli avvocati non sono

Windows: Recuperare le password dimenticate grazie a PasswordViewer

Qualche tempo fa vi abbiamo suggerito un ottimo programma per recuperare la password di Facebook memorizzata nel nostro browser… ma