Falsa versione di Angry Birds in Google Play contiene un virus

Falsa versione di Angry Birds in Google Play contiene un virus

C’è una falsa versione di Angry Birds in Google Play (precedentemente noto come Android Marketplace), contenente malware infetto. Rovio avvisa gli utenti a non farsi ingannare.

“Attenzione per le versioni falsificate di Angry Birds Space, e assicuratevi di scaricare in modo sicuro ricevendo il gioco ufficiale da Rovio,” il creatore del gioco mobile ha avvertito tutti in un post sul blog.

Il download non sicuro è una versione funzionante di Angry Birds che guadagna l’accesso al telefono utilizzando un cavallo di Troia chiamato Andr / Kongfu-L, secondo la società di sicurezza Sophos web. I criminali informatici dietro il gioco falso possono dirigere il telefono a qualsiasi sito web, una volta che hai installato il loro cavallo di Troia.

Assicurarsi di scaricare solo la versione ufficiale del gioco per evitare di infettare il telefono. La versione ufficiale di Angry Birds  in Google Play  non è perciolosa.

Angry Birds, l’ultima edizione della popolare saga gioco mobile, è stato rilasciato il 22 marzo per Android, iOS, Mac e PC. E ‘stato scaricato 10 milioni di volte in soli tre giorni. La versione originale di Angry Birds è il download più popolare di tutti i tempi, avendo raggiunto i 500 milioni pietra miliare nel mese di novembre 2011.

Falsa versione di Angry Birds in Google Play contiene un virus ultima modifica: 2012-04-13T17:33:25+00:00 da redazione

The following two tabs change content below.

redazione

Redazione a Alground.com
La Redazione di Alground è costituita da esperti in tutti i rami della tecnologia che garantiscono una copertura completa dei principali How To relativi al mondo digitale.

Articoli correlati

Non usate più il MacBook? Riciclatelo e sarete pagati

Apple ha avviato sul suo sito un programma di riuso e riciclo dei notebook MacBook, MacBook Air e MacBook Pro,

Eseguire il backup su Android

Vuoi creare un backup dei contenuti del tuo dispositivo Android oppure questo è incorso in qualche problema e devi ripristinarlo?

Come usare la rubrica di Windows Phone

Quando configuri gli account sul Windows Phone (ad esempio, Google o Outlook), tutti i contatti o gli amici relativi a

Come riprendere video perfetti con l’iPhone

Dicono che la migliore fotocamera sia quella che è sempre con noi, pronta a catturare ogni istante che reputiamo importante

Le Applicazioni Android più free di quelle iOS

La società di analisi statunitense Distimo ha pubblicato un report relativo a giugno 2010 in cui ha analizzato gli store

Candy Crush Saga. App Android. Recensione sicurezza

Nella storia dei “casual game”, Candy Crush Saga è riuscito in pochi mesi a frantumare ogni tipo di record:  terzo