13 aprile 2012 - Approfondimenti, Approfondimenti Android, Mobile, Recensioni Sicurezza App

Falsa versione di Angry Birds in Google Play contiene un virus

Falsa versione di Angry Birds in Google Play contiene un virus

C’è una falsa versione di Angry Birds in Google Play (precedentemente noto come Android Marketplace), contenente malware infetto. Rovio avvisa gli utenti a non farsi ingannare.

“Attenzione per le versioni falsificate di Angry Birds Space, e assicuratevi di scaricare in modo sicuro ricevendo il gioco ufficiale da Rovio,” il creatore del gioco mobile ha avvertito tutti in un post sul blog.

Il download non sicuro è una versione funzionante di Angry Birds che guadagna l’accesso al telefono utilizzando un cavallo di Troia chiamato Andr / Kongfu-L, secondo la società di sicurezza Sophos web. I criminali informatici dietro il gioco falso possono dirigere il telefono a qualsiasi sito web, una volta che hai installato il loro cavallo di Troia.

Assicurarsi di scaricare solo la versione ufficiale del gioco per evitare di infettare il telefono. La versione ufficiale di Angry Birds  in Google Play  non è perciolosa.

Angry Birds, l’ultima edizione della popolare saga gioco mobile, è stato rilasciato il 22 marzo per Android, iOS, Mac e PC. E ‘stato scaricato 10 milioni di volte in soli tre giorni. La versione originale di Angry Birds è il download più popolare di tutti i tempi, avendo raggiunto i 500 milioni pietra miliare nel mese di novembre 2011.

The following two tabs change content below.

redazione

Redazione a Alground.com
La Redazione di Alground è costituita da esperti in tutti i rami della tecnologia che garantiscono una copertura completa dei principali How To relativi al mondo digitale.

Articoli correlati

Anticipazioni iPhone 7/6S. Tutte le specifiche

L’estate sta arrivando, e con essa le prime indiscrezioni su come sarà il prossimo iPhone 7 di Apple. Forte del

Come usare il Touch ID dell’iPhone 5S

Come proteggere le proprie informazioni (dati personali, video, foto…) sul dispositivo Iphone 5S di Apple? Il colosso americano è sempre vicino

Facebook Messenger App. Un assurdo attentato alla privacy. Recensione

Pensando alla Facebook Messenger App e alla sua privacy ci poniamo delle domande. Quanti consentirebbero ad un estraneo di leggere e

Samsung Galaxy Golden 3. Caratteristiche in anteprima

Un nuovo smartphone “a conchiglia” si prepara ad arrivare sul mercato: si tratta del Samsung Galaxy Golden 3, nome in

Kaspersky brevetta un antivirus di tipo hardware. (Tuttovolume)

Non c’è nulla da fare, se l’utente è sbadato, nessun programma antivirus, gratuito o commerciale, aggiornato o meno che sia,

Samsung Galaxy View recensione. Il mega tablet non ci piace

Samsung Galaxy View è un prodotto che non passa certo inosservato. Grazie al suo schermo colossale da 18,4 pollici di