HP Compaq 6730b. Notebook aziendale | Business

Inserito da Roberto Trizio | 1. Attualità, 2. Hardware, Computer, Notebook | venerdì 4 settembre 2009 18:55

HP Compaq 6730b: leggero e portatile, dati al sicuro. Non troppo potente

Cosa dice l’azienda. “Su misura per il business. Questo notebook dal design nuovo lavora sodo come voi e include funzionalità quali i più recenti processori Intel Core 2 Duo, HP Mobile Broadband e sicurezza avanzata.”

A cosa è adatto
L’HP Compaq 6730b è adatto a chi vuole lavorare e connettersi ad internet con molta facilità e portabilità. E’ bello da vedere, ha la tastiera comoda, è molto leggero, e ha una dotazione wireless e antenna bluetooth molto potente per collegarsi ovunque vi sia segnale. Lo schermo è dotato di tecnologia Wide Viewing Angle, e risulta quindi piuttosto visibile in ogni posizione, la batteria, se vi si lavora sopra, dura 3 ore abbondanti. Inoltre, è particolarmente adatto alla conservazione e all’integrità dei dati. Disponde di tecnologia FingerPrint, per il riconoscimento delle impronte digitali, TPM 1.2, cioè delle ultime specifiche per la sicurezza dei dispositivi, e della tecnologia HP 3D DriveGuard che consiste nel montare l’hard disk direttamente sul chassis del computer, in modo da proteggere il disco da impatti, scossoni o cadute accidentali.
Pregi: Maneggevolezza- Connettività – Sicurezza dei dati

A cosa non è adatto
A operazioni e programmi sofisticati e pesanti. Software CAD, o di progettazione o di editing video non girano bene su un portatile di media potenza. Sebbene abbia un processore Dual-Core, viene fornito con Windows Vista che è pesante e che porta molti utenti ad effettuare il downgrade a XP.
Difetti: Potenza limitata

Dati tecnici
Processore: Intel Core 2 Duo P9500, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz
Memoria: 4096 MB DDR2 800MHz
Schermo: 15.4 pollici WSXGA+ (1680 x 1050) HP Wide Viewing Angle
Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X4500HD
Hard Disk: 160 GB SATA 7200 rpm 9.5mm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi LightScribe
Porte: 1 x Seriale, 1 x Parallela (solo con docking),1 x S-Video, 4 x USB 2.0, 1 x Firewire, 1 x VGA, 1 x Express Card Slot 54mm, 1 x lettore multimediale 8in1, Supporto Docking, 1 x microphone in, 1 x headphone/line-out
Networking: WiFi 802.11a/b/g/Draft-N Boradcom, Bluetooth 2.0, HP Mobile Broadband UNDP (opzionale)
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Business Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle 55 WHr
Dimensioni: 356 x 265.6 x 33.6 mm
Peso: circa 2.5 Kg
Garanzia: 1 anno
Altro: HP 3D DriveGuard, Kensington Lock, TPM 1.2, FingerPrint, HP SmartCard Reader

Prezzo
Prezzo Medio: 1.170
Solo su Expomarket lo trovi a 828,00 Euro + gadget regalo e assistenza tecnica di Alground.com Gratis
 

Nessun Post simile

Commenta per primo »

Commenta per primo

RSS feed per i commenti di questo post. TrackBack URI

Commenta

CyberXpress Wordpress Theme