■ Iomega eGo Camo | Hard Disk
La Iomega Corporation ha presentato in tutto il mondo il nuovo Camo Portable Hard Drive USB 2.0. Il nome dice tutto: “Hard Drive”, disco rigido capace di contenere informazioni di ogni genere, “Portable”, cioè facile da trasportare, e “USB 2.0″, allineato con l’ultimo standard per la comunicazione computer – periferica e quindi ultra compatibile.
Il nuovo Iomega Camo Portable Hard Drive è un hard drive per notebook veloce e divertente: con un solido guscio dalle linee bombate e dal design mimetico ha un aspetto elegante ma “duro”, dotato di una grande capacità di memoria – l’unità da 250GB in 2,5 pollici è alimentata via USB per un semplice utilizzo (senza necessità di alimentatore), e viene fornito assieme al software EMC ® Retrospect ® HD per il backup automatico, programmato, o su richiesta. Grazie al nuovo Iomega 250GB eGo Camo Portable Hard Drive, si possono conservare e trasportare qualcosa come 1.000.000 di foto, oltre 4.625 ore di musica o 375 ore di video con tutta l’affidabilità e un occhio di riguardo allo stile che solo Iomega è in grado di offrire oggi.
La tecnologia proprietaria DropGuard protegge poi il drive Camo dalle cadute accidentali: una caduta verticale di 142 cm non lo scalfisce , superando gli standard degli hard drive portatili concorrenti e proponendosi come uno degli hard drive più resistenti sul mercato.
“A differenza dei soliti hard drive portatili dallo stile convenzionale, la linea di Hard Drive Iomega eGo si distingue per la strabiliante gamma di colori vivaci che li rende unici nel mercato”, ha detto Frederic Laurent, B2C product manager, Iomega Corporation. “Grazie ai nuovi eGo Camo Portable Hard Drive, Iomega aggiunge un tocco di stile avventuroso e intrigante alla tavolozza di colori della serie eGo. Nessun amante dello stile “mimetico” che si rispetti potrà farne a meno. Aspettatevi ulteriori entusiasmanti novità come il nuovo Camo in arrivo nella linea di hard drive eGo.”
Il nuovo Camo è compatibile con Windows Vista (tutte le versioni), Windows 2000 Professional / XP Home / XP Professional / XP Professional x64 e con Mac OS X 10.1.5 o versione superiore. È necessaria una connessione host 2.0 per supportare la velocità USB 2.0. ed è disponibile a 119,90 Euro, IVA inclusa.
Articoli simili:
Commenta per primo »
Commenta per primo
RSS feed per i commenti di questo post. TrackBack URI

















