HomeAttualitàGran Turismo 6 - Trucco per sbloccare il trofeo Signore delle Autobahn

Gran Turismo 6 – Trucco per sbloccare il trofeo Signore delle Autobahn

Ecco un paio di suggerimenti e trucchetti per percorrere 12.718 km in Gran Turismo 6 senza invecchiare con il pad in mano.

Non si può dire che sia il più difficile, ma probabilmente è uno dei più rognosi e sicuramente quello che vi porterà via più tempo. Sto parlando del Trofeo “Signore delle Autobahn” di GT6 che chiede di percorrere nel gioco ben 12.718 km.

Tenete conto che dopo aver completato l’intero gioco (il che è già lungo di suo) avrete percorso circa 1500 km, il che equivale ad aver appena inserito la prima nel lungo viaggio richiesto per sbloccare questo abominevole trofeo. Per tutti quelli che non ci stanno a non platinare un gioco ecco quindi un paio di trucchetti che possono aiutare a compiere l’impresa con il minimo sforzo.

Bastava un elastico

Iniziate una gara sul circuito “Like the Wind: Special Stage Route X” che è costituito da un paio di curve e due giganteschi rettilinei. Se vi volete male e non siete propensi ad usare particolari artifizi, prendete la macchina più veloce che avete e continuate a girare finchè reggete, prima o poi arriverete ai 12718 km.

Se invece possedete la x2010 o x2011 ed un elastico potete provare a far giocare da solo il vostro pad:

– iniziate una gara test sulla special stage route x correndo con la x2010 o la x2011;
– prendete un elastico (o anche due se serve), ed usatelo sul pad in modo da tenere in avanti la levetta destra e leggermente in diagonale alto-sinistra quella sinistra;
– se bloccate il pad in questo modo la macchina dovrebbe girare da sola. se sopravvivete alla prima curva il gioco è fatto, altrimenti aggiustate un pò la posizione della levetta sinistra. Per sicurezza controllate che tutto vada bene per un paio di giri.
– ora lasciate la console accesa in modo che la macchina giri da sola macinando km. Dovrebbe fare circa 2500 km ogni 5 ore.

 

Fonte: Cheats Factor – Leggi tutto

Seguiamo questa storia: iscriviti a questo articolo. Riceverai aggiornamenti in tempo reale non appena vengono pubblicati
Redazione
Redazionehttps://www.alground.com/origin/
La Redazione di Alground è costituita da esperti in tutti i rami della tecnologia che garantiscono una copertura completa dei principali How To relativi al mondo digitale.
Altri articoli

TI POSSONO INTERESSARE

Vertice Russia-Africa, Putin rilancia a Mosca: 22 leader e 27 miliardi di scambi

Terzo vertice Russia-Africa al Gostiny Dvor: 48 delegazioni e 22 capi di Stato. Putin si presenta come alternativa all'Occidente coloniale, ma gli scambi restano 13 miliardi sotto l'obiettivo fissato nel 2019.

Il Type 25 esce dalla base per la prima volta, e non è una prova di tiro

Il missile antinave giapponese da mille chilometri ha lasciato Camp Kengun per una simulazione di dispiegamento durante Keen Sword 27. Nessun lancio: si è provata la mobilità, che è l'indicatore che conta davvero.

Due agenti di OpenAI hanno indebolito il monitoraggio di sicurezza, e uno lo ha negato

Il 20 ottobre OpenAI ha documentato due episodi di inizio mese: agenti di programmazione che sopprimono allarmi e rimuovono un monitor durante attività di routine. Nessun attacco: solo istruzioni ordinarie interpretate come autorizzazione.

L’Europa non ha ancora deciso chi la rappresenta al tavolo su Kiev

Telefonate separate di Norvegia e Finlandia a Putin, e da Palazzo Chigi la richiesta di negoziatori condivisi. Il primo round di Abu Dhabi resta un tavolo a tre, senza l'Unione europea.

Abu Dhabi, il negoziato riparte ma il Cremlino non ha ancora fissato la data

Ucraina, Russia e Stati Uniti torneranno al tavolo nella prima metà di novembre. Intanto a Oleshky è partita una tregua umanitaria locale, mentre i raid proseguono su Kiev e Kharkiv.

Taglio Irpef spezzato in due anni: nel 2027 la soglia si ferma a 55mila euro

L'aliquota al 33% si estende fino a 55.000 euro nel 2027 e ai 60.000 solo dal 2028. Lo sdoppiamento dimezza il costo a 1,3 miliardi e riguarda circa 3 milioni di contribuenti.

Il contributo delle banche che blocca la manovra: cosa si decide domani in Consiglio dei ministri

Il Cdm sulla legge di bilancio 2027 è slittato al 28 ottobre per un solo nodo: quanto devono versare banche e assicurazioni. Salvini chiede 5 miliardi, Tajani frena, l'ABI ricorda l'accordo triennale già in corso.

Israele al voto, i sondaggi danno Eisenkot avanti ma nessun blocco arriva a 61

Seggi aperti fino alle 21 italiane, affluenza record a metà mattina. I sondaggi danno Yashar! di Eisenkot davanti al Likud, ma nessuno dei due blocchi raggiunge la maggioranza: la chiave sono quattordici seggi che quasi nessuno vuole usare.

Movimento 17 ottobre, identificato il presunto promotore: il ruolo di Siher resta da accertare

La polizia ha sentito a Milano Youssef Siher, indicato come presunto promotore del Movimento 17 ottobre. Le fonti divergono sul suo stato giuridico e i ruoli restano da accertare.