Le 6 migliori app calendario per Android e iOS

Avere il calendario a portata di mano è molto utile, soprattutto in caso di impegni lavorativi. Ma si corre il rischio di girare fra le applicazioni perdendosi fra le molte occasioni. I nostri esperti hanno testato e selezionato per voi  le migliori 6 app calendario per Android e iOS.

Le migliori app calendario per Android e iOS

Google Calendar

migliori app calendario per Android e iOS
Migliori app calendario per Android e iOS: Google Calendar al primo posto

Per gli utenti Android stiamo parlando di ovvietà; per utenti iOS è invece una novità. Ora gli utenti iPhone possono creare gli eventi su calendario tramite l’account Gmail e ottenere la grafica accattivante; Google Calendar integra inoltre Exchange e i calendari caricati su iCloud. Con queste funzionalità, gli utenti Android possono ritenersi già soddisfatti.

Scarica Google Calendar per Android

Scarica Google Calendar per iOS

Cal

Migliori app calendario per Android e iOS: Cal
Migliori app calendario per Android e iOS: Cal è ottima specie per utilizzi personalizzabili

Alcuni calendari sono troppo complicati. Cal vi aiuterà ad organizzare meglio gli eventi; inoltre vi è un autocompletamento molto valido e consente di programmare in pochi passi e comunicare con gli amici (anche con Uber).

Scarica Cal per Android

Scarica Cal per iOS

Cloze

Migliori app calendario per Android e iOS: Cloze
Migliori app calendario per Android e iOS: Cloze è una buona alternativa, ricca di opzioni

Cloze non solo propone le informazioni di base per gli eventi (nome, luoghi, date), ma li inserisce in un contesto. L’applicazione si connette ai contatti, alle mail, ai social e ai calendari: in questo modo potrete vedere tutti i vostri appuntamenti corredati dei dettagli di tutte le parti coinvolte.

Cannonball Visual Calendar

Cannonball Visual Calendar
Migliori app calendario per Android e iOS: : Cannonball Visual Calendar

Include immagini molto grandi agli eventi del calendario, insieme ad altri extra come i compleanni (presi da Facebook), i link ai profili degli amici, direzioni, check-in e tanto altro. Non avete programmi? L’app vi darà qualche consiglio sui concerti, locali ed eventi.

Scarica Cannonball per Android

Scarica Cannonball per iOS

CalenGoo

Calengoo
Migliori app calendario per Android e iOS: una app vecchio stile, CalenGoo

CalenGoo si sincronizza con Google Calendar e Tasks per poi farvi accedere e modificare direttamente gli eventi dal vostro telefono. Se non utilizzate Calendar, potete sincronizzarvi con il calendario di iOS.

Scarica CalenGoo per Android

Scarica CalenGoo per iOS