Cambiare vestito al tuo smartphone ogni giorno

E’ un’applicazione semplice quanto bella per cambiare sfondo al vostro smartphone o tablets scegliendo tra migliaia di motivi diversi.

COLOURlovers.com
COLOURlovers.com

Potrete navigare tra le creazioni degli utenti del sito www.colourslovers.com  dove vengono quotidianamente creati e aggiunti nuovi temi e dove potrete anche modificarli secondo il vostro gusto e caricare le vostre creazioni.

L’applicazione  fornisce accesso completo  a questa raccolta di wallpepar che verranno divisi per “latest” gli ultimi caricati e “popular” dove saranno elencati quelli con più commenti e visualizzazioni.

Ogni sfondo potrà essere aggiunto ai vostri preferiti e impostato come wallpepar salvato sul vostro smartphone e condiviso con i vostri amici anche tramite Google Beam.

Inoltre, nella scheda delle immagini, potrete scoprire i colori principali che formano il disegno e cercare altri sfondi in cui è stato utilizzato lo stesso colore, ma non è finita qui. Si potrà anche decidere di far cambiare il vostro sfondo automaticamente alla applicazione scegliendo tra i più popolari o i vostri preferiti o semplicemente lasciandovi sorprendere.

Una applicazione ricca e completa che renderà unico ogni giorno il vostro cellulare.