Download Combofix. Cancellare virus e file con un tool ultrapotente

Combofix è un tool di sicurezza estrema per la protezione del nostro PC Windows. Il suo scopo è trovare ed eliminare spyware e malware non rintracciati prima da altri antivirus, con una rapidità d’esecuzione e un’efficacia riconosciute.

Vista l’aggressività del programma, è adatto agli utenti un po’ più esperti, soprattutto per il rischio di eliminare file che non andrebbero eliminati. Su questo fronte, è bene sapere che durante le sue analisi Combofix cancella di default ogni file temporaneo o presente nel cestino, oltre ad eliminare tutti i file riconosciuti come dannosi senza chiedere conferma. Questo programma fa della velocità uno dei suoi punti di forza: è infatti in grado di scansionare il PC nella’arco di 1o minuti (tempo che può aumentare proporzionalmente al numero di minacce rilevate). Al termine di ogni scansione rilascia un report dettagliato e, nel caso in cui non fosse riuscito ad eliminare qualche file sospetto, vengono date indicazioni precise nel report, in modo che l’utente può procedere manualmente.

La caratteristiche principali di Combofix:

  • Rintraccia ed elimina trojan, virus, malware e spyware
  • Molto rapido nelle scansioni
  • Programma leggero
  • Effettua analisi approfondite e aggressive
  • Rilascia report di analisi dettagliati

[button link=”http://www.bleepingcomputer.com/combofix/how-to-use-combofix” icon=”59141″ target=”blank” color=”undefined” textcolor=”undefined” size=”big”]Scarica Combofix gratuitamente[/button]