Microsoft: martedi novità per la nuova Xbox One S All-Digital Edition

Dopo mesi di gossip, Microsoft dovrebbe annunciare una nuova Xbox il prossimo martedì.

Il nuovo dispositivo non è l’Xbox di nuova generazione che la società ha già comunicato di stare sviluppando. Invece, questa è la notizia dell’edizione Xbox One S All-Digital che è stata annunciata per il 7 maggio. Microsoft non ha detto nulla pubblicamente, ma molti dettagli sono già trapelati sul dispositivo, che richiederà il download di giochi da Internet a causa della mancanza di un’unità disco.

Si dice inoltre che Microsoft stia annunciando una nuova versione del servizio online, offrendo un nuovo abbonamento a online Xbox Live da $ 60 e il servizio Xbox Game Pass da $ 9,99 al mese che dà accesso a oltre 100 giochi da scaricare e giocare. Pare che il nuovo servizio, chiamato Xbox Game Pass Ultimate, costerà $ 14,99 al mese.

Verrà comunicato in diretta sulla pagina YouTube della società,  qui.

Cosa possiamo aspettarci

A parte le grandi novità, questi continui annunci tendono ad includere aggiornamenti su giochi nuovi ed esistenti. Ma con l’E3, il più grande show game al mondo, che inizierà nel giro di un paio di mesi, Microsoft probabilmente svelerà le carte che per ora non ci fa vedere e fino ad allora sarà così, ma terrà sveglia l’attenzione di tutti i giocatori.