Samsung Galaxy Note 20, nuove notizie in arrivo

Il prossimo smartphone di punta di Samsung, il Galaxy Note 20 offrirà una durata maggiore della batteria rispetto al suo predecessore, il Galaxy Note 10, secondo il Galaxy Club. Per essere più precisi, il prossimo Galaxy Note 20 avrà una capacità della batteria di 4.000 mAh, che è 500mAh in più rispetto alla Note 10. L’ammiraglia di Samsung recentemente rilasciata, il Galaxy S20 è anche alimentato da una batteria da 4.000 mAh.

Sebbene non abbiamo informazioni sulla capacità della batteria del Note 20+, è probabile che la capacità della batteria sia superiore al Note 20.

Al momento, non abbiamo molte informazioni sulle specifiche della serie Galaxy Note 20, ma se si ascoltano le voci che girano, la serie Note 20 includerà il processore Snapdragon 865+. Si dice anche che Samsung stia considerando una variante diversa dello smartphone che sarà alimentato dal chipset Exynos.

Come nel caso di S10 e Note 10, è probabile che anche Galaxy S20 e Galaxy Note 20 condividano un design quasi simile, il che significa che è improbabile che la prossima serie Note 20 appaia radicalmente diversa dal Galaxy S20. Qualunque sia il caso, la probabile data di rilascio per la prossima serie Galaxy Note 20 è il mese di agosto, ovvero quando è stata rilasciata la precedente serie Note 10 l’anno scorso.