Come cancellare recensioni negative su Tellows. Le tecniche migliori

Cancellare recensioni e critiche negative su Tellows è una esigenza che abbiamo riscontrato spesso nei nostri clienti.

Tellows è una piattaforma online che consente agli utenti di segnalare dei numeri di telefono e abbinarci un commento che può andare dalla normale telefonata, alla pubblicità invasiva, alla truffa telefonica o al terrorismo telefonico.

Si tratta di una piattaforma estremamente utile, che permette, tramite un modulo di ricerca, di sapere in anticipo la natura delle telefonate che si stanno ricevendo, condividere informazioni ed evitare di cadere in truffe e trappole.

Lo riteniamo una delle piattaforme più utili del web che svolge ogni giorno un ottimo servizio.

Vuoi cancellare recensioni e commenti negativi da Tellows?

Contatta il nostro team dedicato. In azione in 24H

Recensioni negative su Tellows. Da dove vengono

Può capitare tuttavia, che un’azienda abbia dei problemi con questo tipo di servizio.

Anche se in perfetta buona fede, succede che il proprio numero aziendale venga utilizzato malamente, che una campagna marketing vada male o che ci siano degli errori di digitazione o altre dinamiche, per cui il proprio numero di telefono finisce su questa piattaforma, ottenendo dei commenti e delle recensioni negative.

Questo ovviamente è un grave danno di immagine, in quanto i riferimenti della propria azienda passano per numeri indesiderati.

Come cancellare recensioni su Tellows: risolvere il problema a monte

Per rimuovere opinioni e critiche negative su Tellows, il primo passo è capire cosa ha generato le critiche.

A livello aziendale e bisogna quindi rimuovere il problema ed aggiornare le proprie pratiche, in modo che non siano considerate negativamente.

Limitarsi semplicemente a cambiare numero di telefono è solo un palliativo e dopo poche settimane si ritorna esattamente nella stessa situazione.

Anzi, il danno di immagine è peggiore, in quanto si capisce che l’azienda tenta di cambiare numero telefonico per non avere problemi e continuare indisturbata la sua opera poco pulita.

Per questo motivo è necessario che il problema venga risolto a monte. Tuttavia, una diversa proposizione della propria offerta commerciale, può portare ad un aumento delle vendite, o a tempi più rapidi per concludere un contratto.

Se il tuo numero è segnalato su Tellows, possiamo sistemare la situazione e recuperare fiducia negli utenti. Contattaci senza impegno

Cancellare le recensioni negative con la giusta richiesta

Una volta che le proprie pratiche commerciali sono state sistemate e adeguate, è necessario rimuovere il problema reputazionale che si è accumulato.

Per prima cosa è possibile fare una richiesta circostanziata per eliminare quei commenti e quelle recensioni che contengono insulti, diffamazioni o informazioni non veritiere.

Queste richieste di cancellazione devono essere fatte in maniera mirata, per evitare che altri utenti le rimettano da capo, vanificando il lavoro.

E’ necessario quindi avere un contatto diretto con la piattaforma Tellows e spiegare con precisione le proprie motivazioni: in questo modo abbiamo eliminato nel corso degli anni, migliaia di commenti negativi che minacciavano seriamente la reputazione delle aziende.

Non solo cancellare: ottenere commenti positivi

Allo stesso modo, è possibile inserire tramite dei meccanismi perfettamente legali e in collaborazione con i propri clienti, delle recensioni positive.

Il risultato finale sarà quindi un indicatore di sicurezza del numero assolutamente gratificante, risolvendo alla radice ogni tipo di diffamazione.

Tellows è una piattaforma molto collaborativa, che vuole dare voce sia agli utenti che vogliono segnalare numeri, sia alle aziende che vogliono gestire la reputazione del proprio marchio, ma bisogna comportarsi in maniera saggia.

Soprattutto per evitare che il pubblico reagisca malamente ad un maldestro tentativo di eliminazione dei numeri, peggiorando ulteriormente la propria opinione e scatenando una tempesta di messaggi negativi, ai quali sarebbe oggettivamente difficile tenere testa.

Ogni intervento su Tellows, quindi, deve avere un piano predefinito, uno schema preciso degli interventi, e un monitoraggio continuo per trasformare la propria reputazione da negativa a positiva, su una delle piattaforme più importanti di internet circa l’affidabilità dei numeri di telefono.