Le novità di LG, la linea F

Il Mobile World Congress, per chi non ne avesse mai sentito parlare, è la più grande fiera del mondo sulla telefonia mobile. Si è tenuta l’ultima settimana di febbraio e hanno partecipato tutte le più grandi aziende produttrici di smartphone cellulari ma anche operatori, agenzie per le telecomunicazioni, produttori hardware di dispositivi mobili. Tante le novità.
In casa LG la famiglia L-Style si rinnova in tre dei suoi modelli. Nasce il nuovo Brend F che porta la velocità di connessione LTE di quarta generazione anche su dispositivi più accessibili infine la potente serie G.

LG serie F
LG serie F

LG Optimus G è in arrivo sul mercato italiano ed è in cantiere Optimus G Pro destinato, al momento, al solo mercato asiatico. Degno di attenzione, però, tutto il contorno di smartphone partendo dalla base di ricarica induttiva più piccola al mondo, passando per il mirroring video sul televisore terminando poi con Home-bat 2 robot per la pulizia completamente programmabile e pilotabile da smartphone.
Nessuno più di LG ha saputo accogliere più sfaccettature di un mercato che presto diventerà parte integrante di ogni momento della nostra vita.